Filed under: Laboratori
Filed under: Laboratori
Filed under: Laboratori
Filed under: Laboratori
Puoi sostenere il nostro progetto Divertiamoci Imparando: Laboratori artistici per bambini alla Coop di Monfalcone e Ronchi: come?
Dal 27 settembre al 31 ottobre fai la spesa e ottieni i gettoni.
Vai nel tuo negozio di riferimento: ogni 15€ di spesa ottieni un gettone cartaceo con cui sostenere il nostro progetto.
Dona i tuoi gettoni inserendoli nell’urna del nostro circolo Arci: la trovi appena fuori dall’area delle casse.
Sei socio? Per ogni gettone cartaceo, ne ottieni uno virtuale caricato sulla tua Carta socio Coop da utilizzare sul sito Coop.
GLI IMPORTI DEVOLUTI AI PROGETTI SARANNO PROPORZIONALI ALLE PREFERENZE RICEVUTE, quindi, se puoi, dacci il tuo sostegno, in modo da aumentare le ore di programmazione dei laboratori!
https://www.coopalleanza3-0.it/piu-vicini.html
Riprenderà da ottobre 2021 l’attività di doposcuola per bambini mediante l’organizzazione di laboratori d’illustrazione/pittura, presso il Centro Civico di San Canzian d’Isonzo
Per bambini dai sei agli undici anni. Utilizzando anche materiali da riciclo. Dipingere con i pennelli e i colori a tempera o acrilici come i pittori più famosi, con linguaggio a portata dei bambini. Attività manipolative per i più piccoli.
Attività di doposcuola per ragazzi dai 12 ai 18 anni mediante l’organizzazione di un laboratorio di fumetto.
OBIETTIVI DEL PROGETTO
Favorire l’aggregazione giovanile e il lavoro di gruppo in un luogo sano e culturale in spazi adeguati e, contemporaneamente fornire gratuitamente nozioni artistiche e letterarie sugli autori ed i materiali corretti da utilizzare.
Far conoscere la letteratura per ragazzi in modo divertente ai partecipanti, stimolandoli alla lettura e all’immaginazione proponendo vari autori e argomenti, tramite la creazione di personaggi tratti dai libri, segnalibri a tema, eccetera.
Per informazioni: Antonella 347 210 0361
Mostra dei lavori dei bambini che hanno partecipato ai laboratori.
Visitabile da sabato 1 giugno a sabato 8 giugno presso la Sala al piano terra di Villa Settimini a Pieris.
L’inaugurazione, organizzata in collaborazione con l’ARCI di San Canzian, è prevista per sabato 1 giugno p.v. alle ore 17.00.